Ricerca nell'Albo
Nome:
Cognome:
Dove:

Organismo di mediazione del Foro di Palmi
« Torna alla lista delle News

Convegni

08 Apr 2010 11:18Convegno 24 04 2010

Tribunale di Palmi
CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI
Palazzo di Giustizia – Tel. 0966.22519 - Fax 0966.22808
 
                                                                                                             Palmi, lì 07.04.2010
 
COMMISSIONE FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
 
Ai sigg.ri Colleghi
loro sedi
 
Il Consiglio dell’Ordine ha organizzato per il 24 aprile p.v., ore 08,45 ss, in Palmi , presso la Casa della Cultura “L. Repaci”, un convegno, sul seguente argomento: Nuovi aspetti del processo civile dopo la riforma.
 
Relazioneranno il prof. avv. Federico Carpi, il prof. avv. Paolo Biavati, il dott. Antonio Salvati ed il dott. Piero Viola. Il programma completo con gli argomenti specifici lo troverete in allegato.
 
Saranno riconosciuti n. 6 crediti formativi, di cui 2 in materia deontologica.
 
Per il rilascio dell’attestato, rimane ferma la necessità della sottoscrizione all’entrata ed all’uscita negli appositi elenchi, con la possibilità, per chi non intenderà sottoporsi all’incombente, della autocertificazione il cui modello potrà essere ritirato, successivamente, presso i locali del Consiglio.
 
Le postazioni per le firme saranno attivate 20 minuti prima dell’inizio dei lavori, chiuderanno in corrispondenza del detto inizio e riapriranno a fine lavori.
 
Cordiali saluti.
          
              Il Consigliere Coordinatore                                         Il Presidente
 Avv. Domenico Tripodi                                     Avv. Francesco Napoli


Allegati